Belen Rodriguez lascia la tv, la conferma arriva da Maurizio Costanzo?

0
439
Belen Rodriguez lascia la tv

Belen Rodriguez ha bisogno di una pausa e lascia la tv? La notizia ha subito allarmato i fan della showgirl, ma a chiarire tutto ci pensa Maurizio Costanzo!

Stefano De Martino fidanzato ma Belen indossa la fede

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano Belen Rodriguez e il suo ex marito. Stefano De Martino sarebbe fidanzato con la modella Chiara Scelsi ma, qualche giorno dopo lo scoop ecco che il ballerino viene paparazzato insieme alla moglie. Belen ha ripreso a indossare la fede, qui gatta ci cova o è solo un caso?

Ad ogni modo, sembra che il desidero della showgirl per il 2019 sia quello di allontanarsi dai riflettori e ritrovare un po’ di privacy? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Belen stefano e santiago
Fonte Foto: leggo.it

Belen Rodriguez lascia la tv?

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Belen Rodriguez abbia deciso di allontanarsi dalla televisione. Tale scelta potrebbe esser il frutto di alcuni progetti falliti, che avrebbero voluto l’argentina alla conduzione. A chiarire il tutto è stato Maurizio Costanzo durante un’intervista rilasciata a Nuovo: “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza“.

Modella o showgirl?

Da tempo i rumors vogliono Belen protagonista di un nuovo importante progetto televisivo che porterebbe la firma di Maria De Filippi. Come mai nulla ancora viene ufficializzato? Le parole di Maurizio Costanzo però fanno riflettere: “In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa“. L’argentina dunque abbandona davvero la tv?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui