Vittorio Parigini risponde su Twitter a Free Press Online: “Nessun perdono”

0
270

Dunque, qual è la verità su Sara Affi Fella e il calciatore Parigini? A commentare quanto sta accadendo nel corso di queste ultime ore è stato lo stesso Vittorio Parigini su Twitter rispondendo a un post di Free Press Online.

Vittorio Parigini single?

Nel corso di queste ultime ore abbiamo avuto modo di leggere varie news di gossip che riguardano Sara Affi Fella e i suoi amori. Nel mirino delle news anche l’attuale tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. Il ragazzo siciliano è stato la sua scelta a Uomini e Donne, una love story durata poco che ha poi lasciato spazio a Vittorio Parigini, dopo aver lasciato a sua volta Nicola Panico. (Per approfondire i fatti Clicca qui). Vittorio Parigini, quindi, attualmente è single?

Sulla storia d’amore nata a Uomini e Donne con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha dichiarato: “Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo al di la delle telecamere, ma la storia non è decollata lo stesso. Mi sono tolta un peso“.

Sara Affi Fella torna su Instagram

Vittorio Parigini risponde su Twitter a Free Press Online

Sara Affi Fella ha dichiarato di aver sentito Vittorio Parigini a Natale, ma che tutto si è fermato lì e non solo… Una fonte anonima ha raccontato a Fanpage che Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sarebbero lasciati il 4 gennaio e che, inoltre, lei e Nicola Panico si sarebbero visti più volte. (Per approfondire Clicca Qui). Nell’immediato, attraverso vari rumors, e un posto pubblicato da Vittorio Parigini con l’hashtag #SoloPerPochi, (Clicca Qui per leggere il post), si è pensato che tra il calciatore e Sara Affi Fella ci fosse un ritorno di fiamma in atto o che non si fossero mai lasciati. A chiarire il tutto è stata Vittorio Parigini rispondendo a un post di Free Press Online su Twitter scrivendo: “Nessun perdono!! Il post non è riferito a niente di tutto questo!!!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui