Must have saldi 2019: cosa acquistare per seguire la moda attuale?

1
268
must have saldi 2019
Fonte Foto: lastampa.it

I saldi invernali del 2019 sono iniziati… ma cosa propone la moda e cosa acquistare per essere sempre al passo con i tempi? Ecco i must have: tutto ciò che non può assolutamente mancare nei vostri acquisti, meglio se effettuati con gli sconti.

Pronti a risparmiare!

L’attesa è finita e in tutte le Regioni d’Italia sono iniziati i saldi invernali del 2019 (per tutte le date d’inizio e di fine, Clicca Qui). Subito è iniziata la “corsa al cartellino”, alla ricerca del capo scontato più cool e dell’affare del secolo. Ma, anziché comprare tutto quello che esiste della vostra taglia, perché non provate a selezionare i vostri acquisti per essere anche alla moda (risparmiando)?

Colore must have dei saldi 2019

Da attenzionare anche i colori per questi saldi del 2019. Ogni anno, infatti, si sceglie un fil rouge della moda da seguire per i seguenti dodici mesi. Per il 2019, il protagonista indiscusso sarà il rosso, in tutte le sfumature ma soprattutto quello corallo. Quindi, da non perdere sono tutti gli accessori rossi che si abbinano al meglio anche ad un look monocolore.

Continua dopo la foto

must have 2019
Fonte Foto: vanityfair.it

Stampe animalier e stile anni ’50

Ritorna per la moda di quest’anno l’animalier in ogni capo di abbigliamento: dai cappotti, ai pantaloni, magliette, top e quant’altro. Ovviamente, bisogna trovare il giusto equilibrio tra voglia di seguire i must have di quest’anno e esagerazione! Poiché è un look molto impegnativo, è necessario non osare troppo e non optare per un total look animalier, per seguire la moda basta un solo capo maculato o striato.

Apprezzatissimi sono anche gli accessori anni Cinquanta, da vera diva di Hollywood. Andate, dunque, a caccia di tutti ciò che vi ricordano quegli anni, in particolare sono molto di moda gli occhiali da sole con una montatura cat eye, che conferiscono al volto un’aria misteriosa ma anche sexy.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui