Anna Tatangelo a Sanremo 2019, il messaggio sui social: “Ormai sei una veterana”

1
350
anna tatangelo a sanremo

Anna Tatangelo è stata definita una delle protagoniste più discusse del Festival di Sanremo 2019. Nel corso della giornata di ieri sui social è apparso un interessante messaggio destinato alla cantante.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

il 2017 e 2018 sono stati anni molto intensi per la coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti napoletani vivono in terza storia d’amore da molti anni, coronata con l’arrivo del figlio Andrea. Nonostante la loro unione sia sempre stata molto forte, la coppia ha vissuto un periodo di crisi dal quale nessuno credeva potesse uscirne.

In occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo aveva spiegato le ragioni che l’avevo spinta ad allontanarsi dal compagno, tra cui l’assenza di una proposta di matrimonio. Ad oggi non sappiamo se tale proposta ci sia stata… Ma la coppia è comunque tornata insieme, archiviando il periodo di separazione.

Anna Tatangelo a Sanremo 2019

Il ritorno di Anna Tatangelo a Sanremo 2019 non sancisce solo il suo “ritorno” alla musica, ma rappresenta anche un’importante dedica d’amore che la cantante napoletana ha deciso di fare al suo compagno. La conferma di quanto detto è contenuta proprio nel testo della canzone che Anna Tantangelo ha presentato a Sanremo 2019, Le nostre anime di notte:

Continua dopo la foto

Allontanarsi non è mai la fine
Se si ha il coraggio di ricominciare
Ma non è facile quando si perde la complicità
E adesso siamo qui
Occhi negli occhi, senza nascondigli
Senza difendere più i nostri sbagli
O sfidarci tra noi E finirà così
E forse è quello che vogliamo entrambi
Ma lo capisco da come mi guardi che in fondo lo sai
Che mai potremo perderci.

Il messaggio di Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo

Nel corso della giornata di ieri, dopo l’esibizione di Anna Tatangelo, il messaggio di Gigi D’Alessio ha conquistato il cuore dei fan. Il cantante ha pubblicato una foto della compagna, accompagnata dalla seguente dedica: “Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo. Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui