Sanremo 2019 Michelle Hunziker incanta il pubblico e salva lo show?

0
88

Sanremo 2019 è una delle prove più dure che sta affrontando Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffale. Il trio non convince proprio tutti. ad aprire la seconda serata del Festival di Sanremo è stato proprio Claudio Baglioni che si è esibito in un inno corale “Noi no”, accompagnato dallo staff di ballerini del suo tour “Al centro”.

Sanremo 2019: una comicità poco convincente

Il pubblico e si aspettava molto di più dal trio formato da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Dopo la prima esibizione di Achille Lauro con la canzone Rolls Royce il direttore artistico e Claudio Baglioni tornano padroni della scena. I due si esibiscono in una sorta di gioco mimo sulla punteggiatura delle canzoni dell’artista e l’attore ed ex conduttore di Zelig dice: “Le sue canzoni davvero Mi emozionano, b non è una svegliata, ma mi chiedo come fai a far arrivare l’emozione. Hai un segreto?“.

Archiviato questo scherzo che ha visto Claudio Baglioni in veste comica, si torna alle esibizioni è il prossimo a salire sul palco sono Il volo con il brano Musica che resta, un brano tipicamente sanremese ma che non trasmette molte emozioni sembrano particolarmente scontate. Successivamente però il momento che la musica viene interrotto da Virginia Raffaele che gioca con Claudio Baglioni esibendosi poi in un duetto.

Pippo Baudo: “Ho una residenza senza scadenza”

Dopo i primi due momenti comici che hanno visto Claudio Baglioni con testo tra Virginia Raffaele e Claudio Bisio si torna ad arrestarsi alla musica, gli artisti che si esibiranno sono Arisa con “Mi sento bene” e  NeK con “Mi farò trovare pronto” che sono tra le canzoni che più hanno conquistato il pubblico. Uno dei momenti clou della serata arriva con Pippo Baudo in veste di ospite di Sanremo 2019 che ironizza dicendo: “Io vivo a Sanremo, ho una residenza senza scadenza“.

Claudio Baglioni e Pippo Baudo

Michelle Hunziker salva Sanremo 2019?

Ad animare Sanremo 2019 è stata proprio Michelle Hunziker. La showgirl ha intrattenuto il pubblico in una bellissima sketch con Claudio Bisio, con il quale ha condiviso momenti stupendi e storici sul palco di Zelig. La gara continua quasi modo monotono finché non arrivano Marco Mengoni e Tom Walker capaci di riaccendere il parco in pochi semplici note.

Continua dopo la foto

Il ritorno di Marco Mengoni a Sanremo 2019 rappresenta un momento davvero particolare, in quanto l’artista ha colto l’occasione per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera.

Continua dopo la foto

Claudio Baglioni e Mengoni

Annunci cantanti gara a conquistare da bere il pubblico sono i Negrita, Paola Turci e Loredana Bertè, tanto che Per quest’ultima il pubblico decide di alzarsi in piedi e applaudire. La seconda puntata del Festival di Sanremo si concludere con la consegna del Premio alla Carriera a Pino Daniele, consegnato alle figlie Sara e Cristina.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui