Lele Spedicato non seguirà i Negramaro in tour, al suo posto il fratello ecco perché

1
665
Lele dei negramaro si è svegliato

Grande delusione per i fan dei Negramaro, Lele Spediacato a annunciato la sua decisione di non seguire il gruppo in tour. Il suo posto verrà preso dal fratello.

Lele Spedicato aneurisma celebrale

A settembre del 2018 il mondo della musica è stato scosso dalla notizia riguardante l’aneurisma celebrale che ha colpito Lele Spedicato. Il chitarrista dei Negramaro è stato trovato privo di senti dalla moglie Clio Evans, all’epoca ancora incinta, che ha allertato immediatamente i soccorsi. Successivamente son seguiti mesi difficili per la riabilitazione e il ritorno a casa insieme al figlio Ianco, nato mentre questo si trovava ancora in ospedale. (Per approfondire Clicca Qui).

Ad ogni modo, il peggio per Lele Spedicato è passato e il chitarrista sembra esser davvero pronto a riprendere il suo posto nella band.

Lele Spedicato non seguirà i Negramaro in tour

Qualche settimana dopo le dimissioni di Lele Spedicato i Negramaro hanno spiegato ai fan la necessità di cambiare le date del tour. Tale decisione era stata presa dal gruppo il favore di Lele Spedicato, lo scopo era quello di attendere che il chitarrista stasera meglio in modo tale potresti seguire tutti insieme in giro per l’Italia come hanno sempre fatto. A quanto pare però così non sarà dato che i medici hanno consigliato Lele Spedicato di ritardare sul ritorno sul palcoscenico, attendendo così che le sue condizioni di salute siano ottimali.

Continua dopo la foto

“Prenderà il mio posto una parte di me”

L’annuncio di Lele Spedicato è arrivato sul suo profilo Instagram. Il post sui social mostra i Negramaro di nuovo tutti insieme e in fine, Lele Spedicato, presenta il fratello Giacomo di 23 anni. I video sono accompagnati dal seguente messaggio: “Come vedete ce la sto mettendo tutta e grazie anche al vostro sostegno mi manca pochissimo per tornare al 100%” ma “ho bisogno di un altro po’ di tempo“.

Inutile dire che sono profondamente dispiaciuto -conclude Lele Spedicato – ma avremo modo di recuperare quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

  1. […] Lele Spedicato, dopo essere tornato sul palco a sorpresa, ha detto a tutti i fan presenti, con gli occhi colmi di commozione: “Ciao a tutti, grazie infinite. Scusate sono un po’ emozionato, giusto un po’. Ritornerò molto presto. Buon San Valentino a tutti, viva l’amore!“. Nel frattempo, a sostituirlo durante il tour, c’è il fratello minore Giacomo, di 23 anni. Durante le prove, Lele aveva detto: “Lì dentro ho lasciato il mio cervello per mio fratello“. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui