Riccardo Fogli corna gate: il messaggio di Roby Facchinetti sui social, ma Corona attacca ancora

1
870

L’Isola dei Famosi 2019 anche quest’anno ha il suo scandalo. Dopo il canna gate ecco che arriva il corna gate con Riccardo Fogli come protagonista. Il cantante è stato davvero tradito dalla moglie Karina Trentini o no? Fabrizio Corona sarebbe pronto a pubblicare le foto e non solo… L’ex re dei paparazzi ha risposto anche a Belen Rodriguez che l’ha attaccato sui social.

Riccardo Fogli corna gate

Nel corso delle ultime ore continua a tenere banco lo scandalo legato al matrimonio di Riccardo Fogli e Karina Trentini soprannominato ormai ‘corna gate’. Fabrizio Corona, ospite dell’Isola dei Famosi 2019 in collegamento con l’Honduras e lo studio, ha dichiarato di essere in possesso delle prove per dimostrare il fantomatico tradimento che Karina Trenitini avrebbe riservato al marito Riccardo Fogli. La donna, secondo quanto reso noto da molti magazine, compreso il Coronamagazine, da circa quattro anni vivrebbe una relazione extraconiugale con Giampaolo Celli. (Per approfondire la notizia e leggere le dichiarazioni di Fabrizio Corona Clicca Qui).

Lo scandalo, o presunto tale, si è subito trasformata in un occasione di scontro tra Belen e Fabrizio Corona, mentre Roby Facchinetti ha deciso di scrivere un messaggio per l’amico e collega Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli corna gate

Il messaggio di Roby Facchinetti sui social

Il corna gate relativo al matrimonio di Riccardo Figli ha suscitato parecchia indignazione da parte di vip, amici dell’artista e non solo. Sotto attacco in queste ore è proprio Fabrizio Corona, il motivo? Il modo poco carino e indelicato con cui ha affrontato l’argomento mettendo al primo posto il gossip, come si può evincere anche dal messaggio di Belen Rodriguez dove scrive “Non si gioca con la vita degli altri”.

Recentemente Roby Facchinetti, membro dei Pooh e amico di Riccardo Fogli, ha pubblicato un messaggio sui social scrivendo: “Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita“.

Il messaggio di Facchinetti conclude con una manifestazione d’affetto e tanto sostegno: “Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte“.

Continua dopo la foto

riccardo fogli e corona

“La Famiglia del Mulino Bianco non fa per te”

Nel frattempo Fabrizio Corona ha deciso di rispondere a Belen Rodriguez sempre attraverso un’IG Stories, riproposta anche sulla pagina Instagram di Spysee. L’ex re dei paparazzi sul suo profilo social scrive: “Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male“. Fabrizio Corona però coglie subito l’occasione per tonare a parlare di Belen e l’ipotetica riappacificazione con Stefano De Martino, puntando proprio sul buon rapporto che vantano di avere: “Il tuo giudizio universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare“.

Il messaggio scritto su Instagram conclude così: “Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico. P.S: Il significato ed il senso della vita lasciali perdere. Non stiamo parlando di reality show… gorda mia!! Ti prego“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui