Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte e la mamma Fariba: “Ora tutto ok”

0
531
monte e salemi

Dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha sempre dichiarato di essere molto innamorata di Francesco Monte e la storia tra i due sembra procedere davvero a gonfie vele. Non a caso la coppia ha preferito allontanarsi dai riflettori del gossip, preferendo così vivere in tutta normalità la loro quotidianità. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi Giulia Salemi ha raccontato anche il rapporto con la mamma Fariba.

Giulia Salemi ha litigato con Fariba?

Durante il Grande Fratello Vip Fariba è stata considerata la causa principale che ha determinato l’esclusione dal reality della figlia Giulia Salemi. Se ben ricordate la donna è entrata nella casa più spiata d’Italia per incontrare l’influencer ma, durante il dialogo in persiano tra le due, Fabira avrebbe raccontato alla Salemi cosa stesse succedendo fuori la casa.

Continua dopo la foto

Francesco Monte e Giulia Salemi

I concorrenti del Grande Fratello, sia Vip che Nip, si sottopongono a un isolamento volontario e nel momento in cui Fariba ha detto a Giulia Salemi cosa stesse accadendo fuori la casa il patto di fiducia con la redazione è venuto meno. Sulla base di tale motivazione il Grande Fratello ha deciso di punire Giulia Salemi mettendola in nomination, che successivamente ha perso. (Per approfondire la notizia Clicca Qui). Successivamente il gossip ha sempre parlato di un fantomatico litigio tra Giulia Salemi e Fariba, ma qual è la verità?

Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte… Ma Fariba?

Nel corso di questi mesi i fan di Giulia Salemi hanno sempre creduto al fatto che l’influencer avesse deciso di interrompere i rapporti con la madre. Ad alimentare il gossip anche una lettera di Fariba che affermava come Francesco Monte la stesse tenendo lontana da lei. A quanto pare le cose non sono realmente così.

Ad ogni modo Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte parla di amore e passione e sulla convivenza spiega: “È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi la passione è altissima!“. Ma cos’è successo con la mamma Fariba?

Continua dopo la foto

Giulia Salemi contro Fariba

“Non ci siamo allontanate”

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere Giulia Salemi a casa della mamma Fariba. I fan hanno subito pensato a una riappacificazione tra le due, ma la verità sarebbe un’altra. In occasione dell’intervista rilasciata a Chi sulla presunta lite con la mamma dichiara: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia“. Fariba e Giulia Salemi, dunque, non avrebbero mai litigato dopo il Grande Fratello Vip? “Noi non ci siamo separate– conclude la Salemi-. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui