Asia Argento troppo magra: “Tante cose non vanno nella mia vita”

1
1308
asia argento troppo magra

Il 27 marzo è andata in onda la nuova puntata di Live-Non è la D’Urso con Asia Argento super ospite. I fan dell’attrice però hanno subito notato una cosa: Asia Argento è davvero troppo magra, cosa sta succedendo?

Asia Argento troppo magra

Il 2018 non è stato un anno facile per Asia Argento che da rappresentante del movimento MeToo si è vista accusata di violenza sessuale da Jimmy Bennett, che ha raccontato di aver avuto un rapporto completo con l’attrice quando aveva ancora 17 anni. Proprio quando l’Argento si trovava nel mirino dello scandalo in America il compagno, lo chef Anthony Bourdain, decide di togliersi la vita. asia argento troppo magra

Un anno davvero difficile che ha messo a dura prova la figlia del regista del film Profondo Rosso, non a caso i fan in occasione della messa in onda della terza puntata di Live-Non è la D’Urso hanno notato come Asia Argento in pochissimi mesi sia diventata troppo magra.

“Tante cose non vanno nella mia via”

Durante l’intervista rilasciata a Live-Non è la D’Urso però Asia Argento ha un crollo, tanto da piangere a dirotto in studio durante le domande degli opinionisti dello show. L’attrice a Barbara D’Urso ha dichiarato: “Tante cose non vanno nella mia vita, nessuno ha una vita perfetta, la mia è stata abbastanza difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata– spiega l’Argento-. Alcuni terapeuti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano: ho reagito così, non è una cosa di cui vado fiera“.

Fabrizio Corona: “Ha detto un sacco di bugie”

Successivamente l’intervista si concentra sulla relazione che l’attrice ha avuto con Fabrizio Corona. Asia Argento sull’ex re dei paparazzi racconta: “Non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie, ha ingigantito delle cose nella sua fantasia“.

Durante l’intervista Asia Argento spiega anche: “Corona è un uomo pieno di fantasie, se non avesse chiamato i paparazzi nessuno lo saprebbe e quindi non sarei qui a parlare di ciò che è successo. Non gliene voglio assolutamente, anzi mi spiace per quello che sta passando e per suo figlio“. asia argento troppo magra

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui