Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: “Ha fatto tutto quello che possibile”

0
328
Il vicepremier Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono ritrovati al tavolo insieme alla cena di gala di Alis, l'Associazione della logistica che domani terrà a Roma il suo congresso, 19 novembre 2018. Salvini in smoking dopo aver partecipato alla cena al Quirinale in onore dell'emiro del Qatar. ANSA/ANDREA LINARES

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si è conclusa alla fine dell’estate 2018. I vari magazine di gossip parlavano già di una strategia in vista di un matrimonio sfarzoso. Le loro strade invece si sono divise per sempre, tanto da aver intrapreso nuove relazioni.

Elisa Isoardi attaccata su Instagram

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi al centro dell’attenzione mediatica per via degli attacchi ricevuti sul Instagram. I suoi follower hanno preso di mira l’attuale fidanzato Alessandro Di Paolo, attaccato sui social perché troppo brutto. Elisa Isoardi parla di Matteo Salivni

continua dopo la foto

Elisa Isoardi ha deciso di tornare a parlare di Matteo Salvini, attualmente fidanzato con Francesca Verdini, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Di Più dichiarando: “Se Matteo è felice io sono felice per lui. Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo…Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato“.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini

La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stata segnata da molte incomprensioni e forse dal poco tempo trascorso insieme anche per via degli impegni istituzionali di lui. La conduttrice de La Prova del Cuoco a al settimanale Di Più ha quindi spiegato: “Il problema era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla. Però quando hai responsabilità così grandi è giusto che dedichi al lavoro ogni energia. E poi, in quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli“.

La Isoardi ha concluso la sua intervista dicendo: “Tutto giustissimo. Solo che, tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui