Grande Fratello Kikko Nalli in love: “Mi sono innamorato di Ambra”

0
494
kiko nalli

Nel corso di questa ultima settimana anche Kikò è al centro di varie news di gossip. L’hirstylist sarebbe in love e ha dichiarato: “Mi sono innamorato di Ambra”.

Kikò Nalli e Tina Cipolla: “Non sono un papà sbagliato”

In occasione della seconda puntata in diretta del Grande Fratello, abbiamo avuto modo di conoscere alcuni retroscena riguardanti il matrimonio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, separati ormai da circa due anni.

Kikò a Barbara D’Urso ha dichiarato: “Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato. Ma nessuno mi chiede come sto, tutti mi chiedono solo se faccio stare bene i miei figli“. La dichiarazione commovente di Kikò Nalli si conclude così: “Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato, ma il pensiero della gente è solo quello: come li fai stare i bambini? Bene, ovvio“.

Kikò Nalli in love: “Mi sto innamorando”

Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Kikò Nalli aveva dichiarato di essere pronto per innamorarsi anche durante il reality show. Ad aver catturato la sua attenzione è stata l’insegnante Ambra che, come da lei ammesso, fuori dal Grande Fratello, ha un fidanzato che l’aspetta. In occasione di una chiacchierata con Serena Rutelli, l’hairstylist parlando di Ambra ha affermato: “Mi sa che mi sto innamorando“.

Serena Rutelli, invoglia Kikò comunque a non arrendersi: “Ma sei sicuro che abbia una storia seria? Tutte le ragazze impegnate della casa parlano spesso dei loro fidanzati, lei invece no. Non ne parla proprio mai“. Dopo il flirt tra Mila Suarez e Gennaro Lillio… Kikò Nalli e Ambra saranno la nuova coppia ufficiale del Grande Fratello qualora lei scegliesse di mettersi in gioco e lasciare il fidanzato?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui