Ivana Icardi contro Wanda Nara: il botta e risposta tra le due continua

2
429
Ivana Icardi contro Wanda Nara

L’infinito botta e riposta (da lontano) tra Ivana Icardi e Wanda Nara continua. Se da un lato c’è la sorella del giocatore dell’Inter furiosa contro la cognata, considerata responsabile dell’allontanamento col fratello Mauro, dall’altra parte c’è proprio Wanda che, fuori dalla casa più spiata d’Italia, rilascia interviste in cui dice la sua, capovolgendo del tutto i fatti. La domanda allora sorge spontanea: Qual è la verità?

Wanda Nara diffida Ivana Icardi

Durante la terza puntata del Grande Fratello 16 si è parlato anche della gieffina Ivana Icardi contro Wanda Nara. Tra le due non scorre affatto buon sangue e si accusano a vicenda, in un battibecco (a distanza) senza fine, in cui volano insulti, diffamazioni e parole che pesano su un rapporto che non è mai stato roseo.

La cognata della gieffina ha pubblicato sui social un post in cui annunciava, chiaramente, che aveva querelato e diffidato Ivana Icardi. Si può leggere: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma Gf Vip (si riferisce al Grande Fratello 16 in corso, ndr), sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione“.

E ancora: “Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Ivana Icardi a non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali“.

Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Ha paura”

Dopo aver messo al corrente la gieffina di quello che sta succedendo fuori dalla casa, Ivana Icardi commenta: “Sai come si chiama questa, Barbara? Paura, non ho parole per questa signora. Tutto quello che dovevo dire l’ho detto. Lei ha paura, se questa signora non avesse fatto nulla io non avrei niente di cui parlare. Non sa cosa dire per pulirsi l’immagine“.

E rincara la dose: “Anche con la famiglia del suo ex marito non aveva rapporti. Racconta solo bugie. Lei ha inventato 30 miliardi di cose per diventare famosa. Lei dice di me quello che è lei. Lei ha la versione di mio padre, mia madre si è separato da lui per diversi motivi, mio padre si approfitta di questa situazione e gli va bene questa ricostruzione non vera“.

Continua dopo la foto

ivana icardi

Dove sta la verità?

Ancora, Ivana non ci sta e smentisce tutto quello che Wanda Nara aveva dichiarato in precedenza in occasione di un’intervista a Verissimo. La gieffina ha aggiunto: “Lei vuole che io faccia la vita che vuole lei. Non ci vediamo da ottobre 2017, non è vero che ci siamo visti due mesi fa. Se mi dicono che mio fratello vuole fare pace con me, io lascio tutto e vado da lui“. A detta sua, quindi, la causa dell’allontanamento dal fratello risiederebbe proprio nella presenza invadente di Wanda.

La domanda rimane: dove sta la verità?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui