Grande Fratello 16 terza puntata: rivelazioni, confronti e 6 concorrenti in nomination

1
204
grande fratello 16 terza puntata

La terza puntata del Grande Fratello 16 è stata ricca di rivelazioni, confronti e il gioco si fa sempre più duro: è già iniziata la fase ‘tutti contro tutti’ o le nomination sono semplicemente frutto di antipatie sorte tra i concorrenti? Le dinamiche di gioco iniziano a farsi interessanti e ben 6 sono in nomination questa settimana.

Tutti contro il Dottor Lemme

Gli equilibri creati dai concorrenti nella casa sono stati stravolti dall’ingresso del Dottor Lemme. Gran parte dei gieffini hanno avuto diversi scontri con lui a causa delle sue battute e dei suoi modi di fare.

In settimana, tra le altre cose, proprio lui ha ricevuto un richiamo ufficiale da parte del Grande Fratello proprio perché ha esagerato nei toni e nelle affermazioni e tutti i concorrenti sono furiosi contro di lui.

La sorte del Dottor Lemme è stata affidata al pubblico: in un televoto flash gli spettatori a casa dovevano decidere se far uscire definitivamente il concorrente-tornado o se farlo diventare a tutti gli effetti un concorrente come gli altri. E, a gran sorpresa, con il 54% dei voti, Lemme proseguirà l’avventura al Grande Fratello 16.

Alex Belli vs Mila Suarez

Da settimane Alex Belli, ex di Mila Suarez, era stato solo nominato nei vari confronti, anche in quello con l’attuale fidanzata Delia Duran e la gieffina. Durante la terza puntata, proprio lui entra in casa per chiarire la sua posizione con Mila.

Alex Belli esordisce dicendo: “Non sono qui per litigare né per discutere con te. Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre. Quando tu piangevi per finta per dare video a Barbara D’Urso, eri dentro a un residence perché litigavamo. Hai una realtà delle cose diversa, sei morbosa“.

Arriva subito la replica di Mila Suarez: “Tu mi hai tradita e buttata nel momento del bisogno, mi fai schifo e non voglio che mi tocchi“. E il suo ex aggiunge: “Tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore, Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso“.

L’incontro si chiude con un abbraccio e Alex che dice: “Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, viviti questa esperienza e sii felice“.

Ma, in verità, proprio Mila Suarez sembrava aver ‘dimenticato’ Alex Belli con il concorrente Gennaro, ma nell’ultima settimana i due si sono allontanati e pare che il gieffino abbia voglia di “giocare un po’ con tutte, sempre rispettandole“, secondo quanto ha dichiarato in un videoclip trasmesso in diretta che lo vede protagonista.

Continua dopo la foto

grande fratello mila alex belli

Francesca De Andrè e la situazione burrascosa col padre

La nuova concorrente Francesca De Andrè, che ha deciso di iniziare l’avventura dentro la casa più spiata d’Italia senza la sorella Fabrizia, è stata al centro di una diffida che il padre avrebbe fatto a lei oltre che a Mediaset.

Dopo un videoclip che riassume la situazione piuttosto burrascosa col padre, che nel frattempo in settimana ha raccontato la sua verità, Francesca commenta: “Gli piace passare da vittima, ma lui è tutto tranne che una vittima. Basta scrivere il suo nome e cognome su Google per capire quanto fa schifo. Ha picchiato donne, ha fatto incidenti perché non era lucido. Comoda la vita lui può parlare e mi diffida, ci si vede in tribunale bello!“.

Con l’amaro in bocca, aggiunge: “Partiamo dal presupposto che se io avessi avuto una famiglia non mi avrebbero affidato al comune di Milano, beato lui che non posso aprire la bocca. A me sembra che la vittima l’abbia sempre fatta lui. Io ho sempre risposto alle accuse“.

Successivamente conclude: “Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti, ma ho portato le prove in in tribunale, quello che ha lasciato mio padre è solo violenza. Mio nonno diceva dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori, noi siamo nate dal letame“.

L’eliminazione e le e nomination della terza puntata

Il cerchio si restringe e, tra tutti coloro che erano in nomination la settimana prima, a dover rinunciare all’avventura nella casa più spiata d’Italia è proprio Ambra, la bella professoressa che ha conquistato tutti in casa, anche se a quanto pare un po’ meno i telespettatori.

Per quanto riguarda le nomination, le donne le hanno fatte in modo palese, mentre gli uomini in confessionale. Solo Kikò, scelto come preferito del gruppo, non poteva essere votato, oltre al Dottor Lemme, che ha vinto appena il televoto. A gran sorpresa, le nomination di questa settimana saranno al contrario: il pubblico dovrà decidere chi vorrà salvare tra Erica, Mila, Ivana, Francesca, Daniele e Michael. Ben 6 concorrenti, dunque, si giocano tutto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui