Jessica Mazzoli ha lasciato la casa del Grande Fratello: “Accompagnata in ospedale”

1
1325

Notizia dell’ultima ora riguardante il Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli ha lasciato la casa. La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso. A renderlo noto è stata la produzione del programma attraverso un comunicato stampa.

Jessica Mazzoli e Morgan

In queste settimane è stato tanto lo stress vissuto da Jessica Mazzoli protagonista del Grande Fratello. La ragazza quando è entrata nella casa è stata costretta a intervenire a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Morgan, ospite di Live-Non è la D’Urso. L’artista ha dichiarato di esser stato incastrato. Dopo la nascita della figlia Lara, infatti, la loro relazione è finita lasciando spazio alla faida tra i due circa il mantenimento della figlia.

Jessica Mazzoli adesso però si trova nella casa del Grande Fratello, ma la sua avventura sarebbe gravemente compromessa. La ragazza ha dovuto lasciare la casa a seguito di un malore.

Jessica Mazzoli ha lasciato la casa del Grande Fratello.

La notizia è stata resa nota qualche minuto fa da Gossip e Tv che ha spiegato il perché Jessica Mazzoli è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello. La ragazza si è recata in confessionale dove ha annunciato di non stare molto bene. Il malessere ha successivamente richiesto l’intervento del personale medico della produzione. In una nota alla stampa, pubblicata sempre da Gossip e Tv è possibile leggere: “Nella mattinata di oggi Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza“.

Al momento non è stato spiegato cosa abbia avuto Jessica Mazzoli e ne se questa tornerà nuovamente nella casa del Grande Fratello. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui