Diletta Leotta per la prima volta a Verissimo: grinta, determinazione e coraggio di reagire in ogni situazione

0
965
diletta leotta per la prima volta a verissimo

Diletta Leotta, per la prima volta ospite a Verissimo, racconta episodi del suo passato che l’hanno fatta stare davvero male, il suo rapporto con la famiglia e con il suo fidanzato Matteo Mammì. Con forza, grinta e determinazione, però, è riuscita a rialzarsi, sempre supportata dalle persone a lei più care.

Diletta Leotta per la prima volta a Verissimo

La bella Diletta Leotta ha dedicato parte della sua intervista nel salotto della Toffanin a parlare della sua famiglia numerosa e del legame che ha con tutti i suoi componenti. In particolare, ha dichiarato: “Ho una famiglia numerosa, forse la mia non sarà numerosa come ha fatto mia mamma però anche io un giorno avrò una famiglia mia. Adoro l’equilibrio familiare e ero gelosissima delle mie sorelle e fratelli“.

E in più la mamma è il pilastro fondamentale della sua vita: “Loro mi hanno sempre dato degli stimoli importantissimi, anche per la laurea. Sono stati importanti punti di riferimento per me. Mia mamma è essenziale, abbiamo un rapporto quasi simbiotico. Ho fatto un tatuaggio dedicato a lei. Probabilmente perché mi mancava tantissimo, quando il primo anno mi sono trasferita. In casa, infatti, non eravamo mai meno di dieci, poi mi sono trasferita sola e ho trovato il mio nuovo equilibrio“.

Vittima di hackeraggio delle sue foto private

Tempo fa, Diletta Leotta è stata vittima di phishing (per sapere cosa è, Clicca Qui). Le sue foto private sono state hackerate dal suo cellulare e messe in rete. Ruolo fondamentale è stato rivestito, senza dubbio, dal padre che l’ha supportata e incoraggiata a reagire all’evento. Proprio lei, a tal proposoto, ha raccontato a Silvia Toffanin: “Mio papà è una roccia, mi ha aiutato nei momenti più complicati e mi ha sempre dato un aiuto. Mio padre è quello che mi ha dato la forza più bella per reagire perché un padre non sai mai come può reagire ad una cosa del genere. Lui mi ha dato serenità, calma e lucidità nell’affrontare quel momento“. Diletta Leotta per la prima volta a Verissimo

Poi ha specificato meglio cosa ha dovuto subire: “Nel giro di un’ora il mio telefono era del tutto fuori controllo e ho iniziato a ricevere messaggi, videochiamate e si è spento perché c’è stato un sovraccarico di chiamate. Sono uscite foto vecchie che avevo sull’i-cloud e attraverso un phishing sono entrati dentro il mio account. Bisogna stare molto attenti, mettere password sicure” (Per sapere quali password utilizzare, Clicca Qui).

E poi ha concluso il discorso: “Provavo talmente tante emozioni insieme che non avevo ben chiaro cosa stava succedendo. In quei momenti non sei lucido per capire cosa è successo, ti senti smarrito, hai bisogno di un riferimento e mio padre è stato meraviglioso. Spero ci sia una tutela sempre maggiore della privacy, è necessaria una legge che tuteli al massimo dato che Chi subisce la violazione della privacy è una vittima, non è il colpevole“.

Continua dopo la foto

diletta leotta

 

“Matteo è un goal al novantesimo minuto”

Nei momenti più difficili e anche in quelli più belli c’è sempre bisogno di qualcuno che ci ama. Oltre la sua famiglia, Diletta Leotta ha al suo fianco il fidanzato Matteo Mammì, che le regala ogni giorno momenti magici e importanti. Con lui, infatti, ha dei progetti anche futuri: “Matteo è il mio goal più bello nella mia vita privata, è un goal al novantesimo minuto. Mi piacerebbe diventare mamma con lui. Siamo felici, stiamo insieme da quattro anni e abbiamo un rapporto molto bello. Due cuori uniti nella stessa direzione“.

Sembra che proprio lui sia l’uomo perfetto per coronare il sogno di avere una famiglia numerosa come la sua d’origine: “Matteo non è geloso dei miei follower o del fatto che io sia popolare, abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi dà consigli, certo, ma non è geloso. È perfetto per me“. Diletta Leotta per la prima volta a Verissimo

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui