Guendalina Canessa confessa interesse per Gianmarco Onestini: “Io sento qualcosa”

0
550
guendalina canessa confessa interesse per gianmarco onestini

Tutto procede a gonfie vele nella casa del Grande Fratello 16 e i concorrenti sentono sempre più il peso dei giorni trascorsi senza alcun contatto con l’esterno. Ma è tempo anche di nuovi amori: Guendalina Canessa, in particolare, confessa il suo interesse per Gianmarco Onestini.

Il tornado Guendalina in casa

In casa, l’arrivo di Guendalina Canessa ha rivoluzionato tutti gli equilibri. In particolare, Cristian Imparato si è trovato molto bene con lei e i due spesso si ritrovano insieme a chiacchierare. La Canessa, però, non ha fatto mai negato, nemmeno all’amico Cristian, la sua simpatia per Gianmarco Onestini.

Proprio i due gieffini sono stati protagonisti di uno scontro con Michael Terlizzi, accusato di nascondere il suo orientamento sessuale. Guendalina e Cristian gli hanno detto: “Sei gay e non lo dici“. Ecco che arriva la replica del figlio di Franco Terlizzi: “Non sono gay, te lo giuro sulla testa di mia sorella, che è la persona più importante della mia vita. Perché dovrei dirti una bugia? Mi dà fastidio che continui a dire: ‘Ne parleremo fuori’, perché non c’è niente da parlare, sono etero”.

E poi aggiunge, rivolgendosi al vincitore di Io canto: “Ti devi fidare di me, se mi vuoi bene. Hai questo dubbio di me? Tienitelo non mi interessa, ma io voglio che tu credi a me, devi dare per certo quello che dico io“.

Guendalina Canessa confessa interesse per Gianmarco Onestini

La gieffina Guendalina sarà sicuramente ricordata, una volta finita l’avventura nel GF 16, per il suo essere schietta, sincera e per non nascondere le sue emozioni. Proprio a Gianmarco Onestini ha confessato il suo interesse: “Io forse vedo qualcosa che magari gli altri non vedono. Mi viene l’ansia perché gli altri ci guardano. Abbiamo un po’ parlato: io ti ho detto qualcosa di me, tu mi hai detto qualcosa di te. Vado sempre col contagocce perché so che sei così“.

E poi ecco che arriva la confessione: “Io sento qualcosa. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu. Sai quando ti pulsa… Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai, quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece“.

Continua dopo la foto

guendalina canessa grande fratello 16
Fonte Foto: gossipblog.it

La risposta di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, con molta eleganza e classe, ha fatto capire a Guendalina Canessa che l’interesse che lei prova non è ricambiato. Infatti, alla sua dichiarazione, proprio lui ha risposto: “Io ti dico la verità… Ovvio che un complimento mi fa sempre piacere però non sono fondamentali. Se tu hai sentito quelle pulsazioni… io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Però, tranquilla, con te ci parlo volentieri. Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli“.

Anche all’amico Gennaro, Gianmarco ha ribadito che Guendalina non gli piace e che non ha intenzione di intraprendere relazioni finte solo per ottenere un feedback positivo dai telespettatori. Palese, invece, agli occhi di tutti, il suo interesse per Erica Piamonte, la quale però sembra essere attratta da altre strade…

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui