Francesca De Andrè incidente al Grande Fratello: il nuovo attacco del pubblico

2
352
francesca de andrè e gennaro
Fonte Foto: leggo.it

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Francesca De Andrè e la sua avventura dentro la casa del Grande Fratello dove ha avuto un incidente. Questo è diventato motivo per il pubblico per sfoderare un nuovo attacco per la nipote di Faber.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Nel corso di queste settimane in più occasioni abbiamo avuto modo di raccontare il flirt nato tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due si definiscono migliori amici, quel qualcosa di più tra i due è ben evidente e sotto gli occhi di tutti… Anche se il fidanzato della ragazza, Giorgio Tambellini, ha affermato di non aver visto nulla di che e di comprendere la De Andrè.

Non dimentichiamo che in questo frangente Francesca De Andrè ha avuto modo di baciare in più occasioni Erica Piamonte che, comunque sia, pare che sia interessata a Gaetano Arena. Il tutto sembra esser molto confuso, ma ecco che la news di oggi riguarda Francesca De Andrè, ecco cos’è successo.

continua dopo la foto

Francesca De Andrè si consola con Gennaro Lillio

Francesca De Andrè incidente al Grande Fratello

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che Francesca De Andrè abbia avuto un incidente nella casa del Grande Fratello. La ragazza pare che si sia procurata una frattura al piede, ma ancora non è stato ufficializzato alcun bollettino medico.

I fan del Grande Fratello però sono tornati ad attaccarla sui social e in merito all’infortunio non hanno alcun dubbio: questo sarebbe la scusa perfetta per abbandonare lo show e uscire di scena, sarà vero? Come pubblicato da Il Fatto Quotidiano, un utente sul web avrebbe scritto: “La De André si ritirerà per problemi di salute. Così la produzione salva la faccia e sono tutti contenti“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui