Infanticidio a Milano: Bambino di due anni trovato morto in casa. Fermato il padre del bimbo: “L’ho picchiato fino ad ucciderlo”

0
1303
Infanticidio a Milano

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la drammatica notizia riguardante il bambino di due anni trovato morto nella sua cada di Milano, in zona San Siro. Sul corpicino del piccolo ci sono segni evidenti di violenza. Si cerca il padre, un croato di 25 anni.

Bambino di due anni trovato morto in casa a Milano

Si tratterebbe di un nuovo infanticidio quello capitato a Milano che, dopo il caso di Napoli e Frosinone, si aggiunge alla lista delle morti tragiche capitate in Italia. Le vittime sono dei bambini oggetto dell’ira dei grandi, genitori, mamme e/o papà che dovrebbero amarli incondizionatamente e che invece diventano un simbolo di morte.

Dopo il caso del piccolo Giuseppe e quello del piccolo Gabriel, ecco che a Milano è stato trovato morto un bambino di due anni. Si tratterebbe di infanticidio e il responsabile sarebbe proprio il papà del bimbo.  Infanticidio a Milano

Infanticidio Milano: Si cerca il padre della piccola vittima

A lanciare l’allarme alle 5:00 del mattino al 112 è stato il papà del bambino di due anni, ovvero Aliza Hrusticun croato di 25 anni. Nel momento in cui soccorsi sono arrivati nell’appartamento per il bambino purtroppo non c’è stato più nulla da fare e gli hanno dovuto constatare il decesso. La cosa che ha fatto rabbrividire personale medico del 118 è stata la presenza sul corpicino del piccolo di evidenti segni di violenza e non solo, al momento del loro arrivo in casa rappresenta soltanto la madre anche questa croata ma di solo 23 anni. Infanticidio a Milano

“Lo ammazzavo”

Al momento non sono ancora note le dinamiche dell’accaduto, l’unica cosa certa riguardano la sparizione di Aliza Hrusticun, attualmente ricercato dalla polizia. secondo quanto reso noto da Milanotoday sembrerebbe inoltre che tra il venticinquenne è la mamma del bambino non corressero buoni rapporti tanto che Secic Bardo, zio della piccola vittima, è parente del presunto omicida su questo ha dichiarato che viveva alla giornata, oltre al fatto che fosse spesso violento con il piccolo e pronto a vendicarsi proprio sul bambino. Lo zio ha poi dichiarato: “Se lo vedevo prima di questa cosa, io lo ammazzavo“.  Infanticidio a Milano

Arrestato il padre del bambino: “Ho agito per rabbia”

Nel corso delle ultime ore è stata resa ufficiale la notizia relativa al fermo del papà del bambino di due anni trovato morto in casa. Il venticinquenne ha poi dichiarato ai magistrati: “Ho agito per rabbia. L’ho picchiato fino ad ucciderlo”.

Al momento dell’arresto, Aliza Rhustic è stato arrestato in un appartamento in un non molto distante dal luogo del delitto, gli investigatori l’hanno localizzato attraverso la posizione del suo cellulare.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui