Clizia Incorvaia contro Sarcina e Scamarcio: “Mi fa sorridere questa solidarietà maschile”

0
297
clizia incorvaia contro sarcina e scamarcio
Fonte Foto: covermedialtd.it

Il mondo del gossip è ancora concentrato sul triangolo formato da Francesco Sarcina – Riccardo ScamarcioClizia Incorvaia. Allo stato attuale, quest’ultima si è scagliata contro gli altri due che avrebbero unito le loro forze per andare in direzione opposta rispetto le dichiarazioni della Incorvaia.

Sarcina – Incorvaia – Scamarcio

In precedenza, Francesco Sarcina aveva rilasciato delle dichiarazioni shock riguardanti la moglie, Clizia Incorvaia, al centro del mirino per un presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze di Sarcina.

Da parte sua, però, l’Incorvaia aveva negato a spada tratta tutto: “Sono fatti privi di fondamento“. A questo si è associato Riccardo Scamarcio che, dopo il silenzio iniziale, è andato contro Clizia Incorvaia che ha smentito l’intera faccenda. Qual è la verità?

La verità di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha deciso, quindi, di fare chiarezza sulla vicenda, tentando di mettere un punto a questa storia che sta andando anche un po’ oltre. A tal proposito, proprio lei ha raccontato: “Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità“.

Continua dopo la foto

clizia incorvaia nega il tradimento con scamarcio
Fonte Foto: tgcom24.mediaset.it

Clizia Incorvaia contro Sarcina e Scamarcio

Sembra essersi creata tra Sarcina e Scamarcio una sorta di “solidarietà maschile”, a detta di Clizia Incorvaia. Proprio lei, infatti, non ci sta e spiega al Corriere della Sera: “Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda“.

E poi ancora: “Mai avrei pensato di trovarmi trascinata in chiacchiere di questo tenore. Però, adesso, devo per forza difendermi. Il nodo è che io non volevo stare con lui (riferendosi a Sarcina, ndr) e che non sopporta di essere stato lasciato, e che l’amico (Riccardo Scamarcio, ndr) gli dà manforte. È la solita, brutta, storia di gettare melma su una donna che non deve aver diritto di essere felice“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui