Temptation Island Vip conduttrice: dopo i rumors, la certezza… chi ci sarà al timone?

1
103
temptation island vip conduttrice
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Basta con i rumors, è il momento di rivelare chi sarà la conduttrice al timone della nuova edizione di Temptation Island Vip. Tantissimi sono stati i nomi che giravano in rete, ma uno solo è quello giusto… Chi sarà?

Cast del reality di Canale 5

Le due domande base quando inizia un nuovo reality sono: “Chi condurrà?” e “Chi parteciperà?“. Per quanto riguarda il cast di Temptation Island Vip, che andrà in onda tra pochissimo su Canale 5, tantissime sono le anticipazioni e le supposizioni.

Secondo quanto rivela Oggi, una coppia che metterà in prova il loro sentimento sarà Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. L’attrice ha già partecipato all’Isola dei Famosi ma non è arrivata in finale. In precedenza, si vociferava la presenza anche di Alex Belli e la fidanzata Delia Duran, ma questa notizia è stata smentita pochi giorni dopo.

Indiscrezioni a go go

Le indiscrezioni continuano e su Novella 2000 arrivano anche altre segnalazioni, ma nessuna conferma. Il nuovo cast potrebbe avere come protagonisti: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

In molti volevano Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ma, a quanto pare, loro proprio non saranno quasi sicuramente presenti. Per quanto riguarda i concorrenti, almeno per il momento, quindi, ci tocca aspettare per superare tutti i rumors e tramutarli in realtà.

Continua dopo la foto

alessia marcuzzi conduce temptation

Temptation Island Vip conduttrice

La prescelta, invece, per condurre Temptation Island Vip è proprio Alessia Marcuzzi, amatissima dal popolo del web e seguitissima su tutti i social. Simona Ventura, quindi, passa il timone proprio a lei che, tramite il promo andato in onda a fine puntata speciale di Temptation Island Nip, ha ufficializzato la notizia.

Da fine agosto, infatti, partiranno le registrazioni per il nuovo reality di Canale 5 che sarà poi trasmesso a settembre. Nel video, Alessia Marcuzzi comunica il tutto tramite una citazione di Dostoevskij: “È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti, ha inizio una nuova Temptation Island Vip e io non vedo l’ora“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui