Gennaro Lillio post ambiguo su Instagram: ripensa ancora a Francesca De André dopo la rottura?

0
387
gennaro lillio post ambiguo su Instagram
Fonte Foto: velvetgossip.it

La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio è naufragata da un po’ dopo mesi di passione intensa. Ancora, però, restano dei dubbi e i due pubblicano di continuo contenuti che fanno intendere dapprima un ravvicinamento, poi una chiusura definitiva, poi di nuovo nostalgia… sentimenti altalenanti sicuramente, ma per nulla chiari. Per ultimo, Gennaro Lillio ha fatto sorgere diversi dubbi ai suoi fan pubblicando un post piuttosto ambiguo su Instagram. Di che si tratta?

Dalla passione intensa alla rottura

La storia che ha sicuramente fatto discutere più di tutte all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello è quella tra Gennaro Lillio e Francesca De André che hanno letteralmente rivoluzionato le loro vite pur di viversi a pieno. E così è stato: una volta finito il reality, i social pullulavano di IG Stories, dediche d’amore, foto e quant’altro… tutto questo fino a poco tempo fa quando la storia d’amore è arrivata alla fine.

Lo stesso Gennaro ha annunciato su Instagram: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il ‘Rispetto’!

E ancora: “C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che ‘Chi nasce quadro non muore tondo’. Purtroppo quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra fonte di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il ‘silenzio’. Fiero di me, fiero della mia persona, avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! GRAZIE MAMMA“.

Continua dopo la foto

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello
Fonte Foto: ilmessaggero.it

“L’amore perdona”

Nessuna dichiarazione dopo quella di Gennaro Lillio dopo la rottura. Sembra che i due abbiano continuato le loro vite indisturbati. Nella notte, però, ecco che Francesca De André pubblica un post su Instagram che fa pensare immediatamente alla storia passata con il bel gieffino. Scrive: “L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere“.

Nel frattempo, la De André ha anche avuto un chiarimento col suo ex Giorgio Tambellini e a confermarlo è proprio lei: “Ci siamo confrontati sugli errori, sulle percezioni, sulla perdita di lucidità, su come entrambi abbiamo vissuto il mio ingresso in Casa e cosa ha portato a far succedere ciò che è successo. Ragazzi, confronto è questo. Ora ho solo bisogno di stare da sola e vivere tranquilla, cercando di capire cosa è meglio innanzitutto per me, per poter vivere in pace e serenità“. A questo punto la domanda sorge spontanea: l’ultimo post è un tentativo di riavvicinamento con Gennaro o ripensa all’ex?

Gennaro Lillio post ambiguo su Instagram

Se da un lato la posizione di Francesca De André è tutt’altro che chiara, dall’altro anche Gennaro Lillio pubblica post molto ambigui sui social. In principio aveva dichiarato ai fan: “Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai“.

Poi, si mostra molto nostalgico e malinconico… In una delle ultime IG Stories, infatti, pubblica la canzone di Ultimo ‘Sogni appesi’ e aggiunge: “Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime… Adoro questo poeta“. Il brano parla chiaro: Lillio si sta interrogando sul suo futuro. Riprendendo alcune parole della canzone: “E dimmi che cosa vedi quando pensi al domani… Quali domande? Quante risposte? Vivo con i sogni appesi“. Ora resta solo da capire una cosa: Francesca De André è inclusa in questi pensieri e nel suo domani? Ai posteri l’ardua sentenza.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui