15 Gennaio 2019
Isola dei Famosi 2019 naufraghi, annunci a contagocce: Jo Squillo ci sarà
L’edizione dell’Isola dei Famosi 2019 sarà completamente diversa dalle altre? Probabilmente si! La differenza è palese e si nota già dai naufraghi, tanti rumors ma annunci con contagocce… Jo Squillo, in ogni caso, ci sarà.
Marina La Rosa pronta per l’Honduras?
Nel corso di questi anni avevamo quasi dimenticato Marina La Rosa, prima concorrente del Grande Fratello Nip. La gatta morta siciliana si era ritirata a vita privata, moglie e mamma che vive nella bella Roma… Ma con tanta voglia di reinventarsi. Ricordiamo, inoltre, che Maria La Rosa non si era mai realmente allontanata dalla televisione, essendo spessa protagonista di interviste televisive. Non a caso la redazione del Grande Fratello Vip, come successo per Raffaello Tonon, le aveva chiesto se volesse tornare nella casa più spiata d’Italia ma per lei sarebbe stato rivivere un’esperienza già conosciuta. Non a caso a Silvia Toffafin, ospite di Verissimo, aveva dichiarato di preferire reality come l’Isola dei Famosi perché rappresentavano qualcosa di nuovo in cui potersi mettere in gioco. (Per approfondire e leggere le dichiarazioni Clicca Qui).
Continua dopo la foto
Isola dei Famosi 2019 naufraghi
Qual è la particolarità dell’Isola dei Famosi 2019? L’assenza di un annuncio ufficiale dei naufraghi? Nel corso degli ultimi anni i fan del reality hanno spesso lamentato la staticità del reality show, con poche novità e quasi monotono. A rompere la routine è stato il canna gate che vede coinvolto Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver comprato della marijuana e di averla fumata dopo. Come replicare un boom di ascolti? Gran bella sfida che gli autori hanno deciso di accogliere. Prima differenza rispetto alle passate edizioni del reality? L’annuncio dei naufraghi, siamo già al 15 gennaio 2019 e ad oggi sappiamo che per l’Honduras partiranno: Marina La Rosa, il calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, Filippo Nardi come inviato… E poi?
Continua dopo la foto
L’Isola dei Famosi 2019 si presenta già con un “A” al cubo: Alessia Marcuzzi come conduttrice, le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti che sicuramente troverà il modo di far discutere. La domanda però permane: Ma i naufraghi?
Jo Squillo ci sarà insieme a Paolo Brosio?
Ebbene sì, la lista dei naufraghi aumenta. Come già annunciato nel corso delle passate settimane, Jo Squillo ci sarà! La redazione ha confermato la partenza della cantante e conduttrice televisiva, esperta di moda. In questo momento starà preparando le valigie anche Paolo Brosio, confermato insieme alla Squillo… Ma il resta ancora un mistero. Quali saranno gli altri vip che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2019?
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.