Coppia Marini-Baldassari: Valeria sempre più intima con Ivan

1
1078

La terza puntata di Temptation Island smuove sempre di più le tensioni tra la coppia di Valeria Marini e Patrick Baldassari: lei sempre più vicina ed intima al tentatore iberico Ivan GonzalezValeria Marini e Ivan

L’intesa con i tentatori

Animi caldi per entrambi i membri della coppia: Valeria Marini sembra aver trovato un intesa con il tentatore Ivan. Patrick invece si trova bene con la tentatrice Erjona che vede come una ragazza intelligente, capace di fare discorsi, una persona interessante con cui è nato un certo feeling. Crisi di coppia in vista?  Valeria Marini e Ivan

Valeria delusa dalle parole di Patrick

Il falò per Valeria Marini non è affatto semplice, colpita particolarmente dalle parole del compagno riguardo la loro relazione. “Mi ferisce il fatto che non ha capito che ho bisogno di una persona che mi ami. Io quando sono innamorata do tutta me stessa. Per me l amore è in primis e ho fatto questo percorso per capire cosa voglio e come pormi nei confronti dell’amore.” Patrick inoltre critica il fatto che Valeria si dedichi unicamente al lavoro, ed è convinto che ciò che lei cerca è un assistente più che un compagno. Delusa dal falò, Valeria si sfoga con Ursula. “Oh ma io incontrerò mai l’amore? Tanto non avrò mai nessuno che mi ama. Solo gente che mi sfrutta“.

Massaggi sempre più bollenti

Se il falò di Valeria Marini non è stato semplice, per il fidanzato è anche peggio. Un crescendo che vede Valeria sempre più vicina ad Ivan. I due infatti si chiudono in bagno, dove le telecamere non possono riprenderli. Il rumore dell’acqua copre l audio dei microfoni. A seguire il secondo video: un’uscita in un centro benessere. I due appaiono molto intimi e tra un massaggio e l’altro, l’aria si fa sempre più bollente. “Non ho parole. – Il commento a caldo di Patrick – Cosa posso vedere? Superficialità, menefreghismo.”

Un terzo video, una Valeria un po’ più intima. Parla della mamma, della famiglia. “Abbiamo tante cose in comune” – confessa Valeria ad Ivan – Io sono fragile, molto fragile. Ed è raro che mi apro.” Il commento di Patrick è schietto: Lei ha bisogno di una persona vicina, indipendentemente da chi sia. Ma con la vita frenetica che ha, è impossibile. Io sono stato vicino a lei, l ho aiutata, l’ho portata nei lavori. Però lei non sa quello che vuole e se vuole costruire qualcosa.”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui