Francesco Monte lascia il Grande Fratello Vip ultime news, perché?

1
1047
Grande Fratello ultime news

Grande Fratello ultime news shock. Francesco Monte lascia la casa e il web incalza: “Possibile che non sia capace di riuscire a concludere un reality show?“. La redazione del reality comunica il vero motivo.

Francesco Monte canna gate

Le Grande Fratello ultime news ecco che annuncia: Francesco Monte lascia la casa. La notizia ha fatto si che i fan rivivessero il Francesco Monte canna gate. Se ben ricordate, l’ex tronista venne accusato da Eva Henger di aver fumato della marijuana prima che iniziasse l’Isola dei Famosi e durante il reality. L’accusa che l’ha visto protagonista di un accesissimo dibattito, ha fatto sì che Monte lasciasse l’isola e Paola Di Benedetto, (Clicca Qui), che successivamente è diventata la sua fidanzata. Questa volta quale sarà il motivo che ha spinto l’ex tronista a lasciare la casa?

Perché Francesco Monte lascia il Grande Fratello Vip?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, l’ex tronista di Uomini e Donne ed fidanzato di Cecilia Rodriguez (Clicca qui) è nel mirino delle critiche. Il ragazzo sembra che, per un motivo o per un altro, non riesca a concludere un’esperienza nei reality show. Perché Francesco Monte lascia il Grande Fratello Vip? L’annuncio ufficiale è arrivato dalla pagina Twitter Grande Fratello Vip dove viene scritto: “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico“.

Francesco Monte sta male? Grande Fratello Vip ultime news

Le Grande Fratello Vip ultime news portano il titolo: Francesco Monte sta male? Il GF Vip annuncia che Francesco Monte a seguito di un malessere è dovuto uscire dalla casa, ma non è stato svelato cosa nello specifico ha colpito il ragazzo. La domanda successiva, ancora senza risposta, è la seguente: Francesco Monte tornerà al Grande Fratello Vip o no?

Secondo quanto reso noto da alcuni magazine nazionali, Francesco Monte potrebbe aver avuto un malessere a causa del litigio avuto con Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi, in puntata, sul caso Monte Salemi (Clicca qui) ha detto: “Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi. La direzione la vogliono gli altri fuori. Io la vivo in modo naturale. E poi ho un nome, non mi chiamo questo“.

Un altro interrogativo però stuzzica la nostra redazione, cari lettori di Free Press Online. A questo punto è doveroso chiedersi: Francesco Monte lascia la casa del Grande Fratello Vip perché si è sentito male a causa di Signorini, o ancora una volta si tratta della separazione con Cecilia Rodriguez?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui