Complotti al Grande Fratello Vip? La denuncia di Lory Del Santo

1
117
Complotti al Grande Fratello Vip

La prossima settimana scopriremo chi dovrà lasciare la casa del reality show di casa Mediaset. Poche ore fa è scattato l’allarme complotti al Grande Fratello Vip. La denuncia arriva da Lory Del Santo.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip

In un primo momento la decisione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip non è state proprio ben accolta. (Per approfondire Clicca Qui). Ad ogni modo il suo percorso nel reality sembra essere davvero stupefacente. Poche chiacchiere, tante risate e Marco Cucuolo che l’aspetta fuori più innamorato che mai! (Clicca Qui). Nel corso della puntata andata in onda lunedì, qualcosa avrebbe infastidito la showgirl votata dalle sue compagne d’avventura e messa in nomination insieme a Ivan Cattaneo.

Complotti al Grande Fratello Vip

I giovani della casa stanno cercando di eliminare i meno giovani? Sarebbe questa la denuncia fatta da Lory Del Santo. Si tratterebbe dunque di complotti al Grande Fratello Vip, La showgirl ha dichiarato: “Loro hanno fatto un patto indissolubile. Si è capito dal secondo giorno“. A controbattere è Martina Hamdy che spiega: “Questa situazione non esiste. Ci troviamo bene e per questo ci salviamo“.

gf vip
Fonte Foto: spettegolando.it

“Il bene e l’amicizia mi commuovono”

Durante la giornata Lory Del Santo ha avuto modo di confrontarsi anche con Giulia Salemi circa la sua nomination. Nel frangente avrebbe scoperto che qualcuno, differentemente da come pensava, si sono semplicemente finti amici… Il riferimento andrebbe a Francesco Monte, schierato con Le Donatella dopo quanto successo con Alessandro Cecchi Paone. (Per approfondire Clicca Qui). Sulla base di tali motivazioni, ecco cosa ha confidato Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: “Ho scoperto che le persone estranee ti possono volere più bene di quelle della famiglia. Mi commuovo. Il bene e l’amicizia mi commuovono. Do per la prima volta questo valore. Io sono una persona molto forte e mi sono detta troppe volte che forse non bisogna contare sugli amici perché non ci sono sempre. Ho capito che si può essere felici da soli, ma si è più felici con qualcuno che ti vuole bene“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

 

Complotti al Grande Fratello Vip

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui