Negrita chitarrista, rubate le chitarre a Drigo: l’appello su Instagram

0
1108
rubate le chitarre a Drigo

Il giorno di Natale per il chitarrista dei Negrita si conclude con rabbia: rubate le chitarre a Drigo. L’appello arriva sui Instagram.

I Negrita tornano a Sanremo 2019

Sono settimane frenetiche per Negrita che si preparano a tornare a Sanremo 2019 con il brano I ragazzi stanno bene. La rock band italiana, dopo la tournée estiva, decide di impegnarsi in una sera come quella del Festival della canzone italiana. L’annuncio della loro partecipazione è stato dato venerdì 21 dicembre, in occasione della competizione giovani presentata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la quale sono stati scelti i due giovani che si esibiranno sul palco dell’Ariston insieme ai big. Il giorno di Natale ecco che arriva sui profili Instagram della band l’annuncio relativo a un furto subito da Drigo, Mac, Pau e Giacomo.

Continua dopo la foto

chitarrista dei negrita

Rubate le chitarre a Drigo, Mac e Pau

La notizia shock è stata postata dai membri della band dei Negrita sui canali social. A subire il danno maggiore, a quanto pare è stato il chitarrista. Durante la notte di Natale sono state rubate le chitarre a Drigo, Mac e Pau. L’annuncio sui social contiene anche un duro messaggio di Drigo: “La scorsa notte mi sono state rubate due chitarre. Sottrarre ad un musicista il suo strumento equivale a mutilare una persona di un arto. Sorvolo sul dolore che è cosa mia. Domani cercherò fra le mie foto e le posterò insieme a qualche dettaglio, lo farò su consiglio di amici. Mi dicono che potrebbe aiutare“.

Nel profilo Instagram di Drigo è possibile leggere anche la descrizione dettagliata degli strumento rubati: una Gtr classica:

  • Gtr classica artigianale argentina della bottega Antigua Casa Nunez, firmata a mano dal costruttore.
  • Una Martin OM21.

A questi vanno aggiunti anche gli strumenti di Mac (chitarrista), Pau (cantante) e Giacomo (bassista).

Continua dopo la foto

Sanremo 2019 Negrita

“Nella speranza che una solidale condivisione possa aiutarci”

All’appello di Drigo su Instagram, si aggiunge quello dei Negrita: “Nella notte di Natale ci sono state rubate cinque chitarre ed altri strumenti. Abbiamo deciso di postare le foto e le info rimaste a disposizione del materiale scomparso, nella speranza che una solidale condivisione e verifica fra i nostri fans, amici, colleghi e followers possa aiutarci a recuperare almeno qualcuno di questi strumenti che forse tante volte anche voi avete ascoltato e amato nelle nostre canzoni“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui