Francesco Monte e Giulia Salemi: un amore tra Roma, Taranto e Milano

2
362
Francesco Monte e Giulia Salemi

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua a gonfie vele anche dopo il reality show. La coppia cerca di rimanere separata il meno possibile, vivendo il loro amore tra Roma, Milano e Taranto… A quando la convivenza?

Francesco Monte e Giulia Salemi

Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi ha continuato a vivere un’intensa storia d’amore… Lontana dal mondo del gossip, differentemente da come tutti immaginavamo, ma non troppo lontano dai social. Francesco Monte, spesso, ha dichiarato di non essere un amante del mondo dei social spiegando di voler tenere per se alcune cose della sua vita. Poi però è arrivata Giulia Salemi e i due sono frequentemente protagonisti di siparietti online capaci di catturare l’attenzione dei fan.

“Ci siamo innamorati”

A quanto pare Giulia Salemi è riuscita davvero a far breccia nel cuore di Francesco Monte! I due si mostrano sempre più affiatati e complici, Francesco Monte ormai è diventato l’imitatore ufficiale di Giulia Salemi durante le IG Stories e lei sembra visibilmente divertita.

Francesco Monte dopo il GF Vip

Oggi, in occasione di un’intervista rilasciata a Mattino 5, l’influencer ha dichiarato: “Senza la pressione delle telecamere, abbiamo parlato, ci siamo vissuti in toto e ci siamo innamorati. Lui, all’inizio, aveva paura che la storia non potesse avere un seguito fuori e, invece, stiamo vivendo un innamoramento semplice, tradizionale. Mi ha portata a Taranto, dalla sua famiglia, dai suoi amici“.

Giulia Salemi e la mamma Fariba

Oggetto dell’intervista rilasciata a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, è stato il rapporto con la mamma Fariba. La donna sarebbe il reale motivo per il quale sia stata esclusa la figlia dal reality, alla base di tutto un dialogo tra loro avvenuto in lingua persiana. Giulia Salemi in merito a ciò ha dichiarato: “Non sono quel genere di figlia che smette di parlare con la mamma. Non ho mai smesso di parlarle, abbiamo avuto un chiarimento. La situazione è molto personale. Penso che abbia capito che io devo camminare da sola e che lei deve rispettare le mie scelte e non intromettersi in quella che è la mia vita lavorativa barra sentimentale. Quindi sì diciamo che c’è stato un chiarimento“.

Continua dopo la foto

Giulia Salemi contro Fariba

Ci siamo viste e ci siamo sentite. Una madre vuole sempre proteggere e tutelare un figlio e sono sicura che il suo intento fosse quello– conclude Giulia Salemi-. Abbiamo parlato, lei mi ha spiegato e io ho ascoltato. Non sarà il Grande Fratello a rovinare il mio rapporto con mia madre anche se è arrivato il momento di camminare sulle proprie gambe“.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui