Isola dei Famosi 2019 Maria La Rosa prima naufraga ma l’inviato?

0
173
Isola dei Famosi 2019 Maria La Rosa prima naufraga

Finalmente ecco le prime notizie ufficiali sull’Isola dei Famosi 2019. La redazione del reality show annuncia Mariana La Rosa come prima naufraga e svela chi sarà il nuovo inviato.

Isola dei Famosi 2019 Maria La Rosa prima naufraga

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2019 sono coperte da un alone di mistero. La redazione, finalmente, ha fatto un primo annuncio. La prima naufraga a partire per l’Isola dei Famosi 2019 sarà proprio Marina La Rosa. La redazione del reality show ha deciso di esaudire il suo desiderio di volersi impegnare in qualcosa di nuovo, come dichiarato in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin. Le notizie, poche ma buone, non finiscono qui.

Nuovo inviato all’Honduras

Qualche ora fa, inoltre, è stato confermato anche il nome del nuovo inviato all’Honduras. La spalla di Alessia Marcuzzi non sarà né Walter NudoAndrea Damante… La redazione dell’Isola dei Famosi 2019 ha optato per una conoscenza del reality, ovvero Filippo Nardi già all’opera con l’Isolina dove verrà scelto un non famoso che continuerà l’avventura insieme ai vip. In studio, invece, insieme ad Alessia Marcuzzi troveremo Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Continua dopo la foto

filippo nardi inviato

L’Isola dei Famosi, già adesso, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per garantirsi un boom di ascolti!

 Jeremias Rodriguez incedente: “Voglio partire”

Se ben ricordate, vari rumors volevano Jeremias Rodriguez nel cast dell’Isola dei Famosi 2019… E così sarebbe stato se il fratello di Belen non avesse avuto un incidente durante le vacanze di natale che gli ha provocato una frattura al braccio destro. A raccontare quanto successo è stato lo stesso Jeremias Rodriguez in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo:

Continua dopo la foto

jeremias rodriguez con il braccio rotto

Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras- spiega il ragazzo-. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui