Belen Rodriguez fidanzata: il nuovo amore è il bomber Lavezzi?

0
1092
Belen Rodriguez fidanzata con lavezzi

Belen Rodriguez si è fidanza? La showgirl argentina, dopo Andrea Iannone, avrebbe intrapreso una nuova relazione con il bomber Lavezzi?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

I sogni dei fan sembrano essere ormai infranti. Sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez avrebbero intrapreso nuove relazioni d’amore, restando comunque uniti e super affiatati per il piccolo Santiago. L’ex coppia rappresentano ancora una vera e propria famiglia, soprattutto molto unita, a dimostrazione di quanto detto il dettaglio che Belen Rodriguez ha deciso di indossare ancora la fede nuziale, che per lei ha un significato ben particolare.

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez lascia la tv

Dunque per Stefano De Martino e Belen nessun ritorno di fiamma, anzi la showgirl avrebbe un nuovo amore.

Belen Rodriguez nuovamente fidanzata?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una nuova news di gossip che riguarderebbe Belen Rodriguez e il suo nuovo presunto amore. Svanito il sogno di rivederla conciliata con Stefano De Martino ecco che Belen Rodriguez potrebbe essersi fidanzata con un altro sportivo… Il nuovo amore della showgirl è il bomber Lavezzi? A lanciare lo scoop è stato il settimanale di gossip Chi, il quale ha spiegato come la Rodriguez e Lavezzi si siano conosciuti quando questo giocava con il Napoli.

Continua dopo la foto

“Nel mio mondo sono piena di energia positiva”

Sembrerebbe, inoltre, che Belen Rodriguez abbia anche ritardato il suo rientro in Italia dall’Argentina. La showgirl aveva raggiungo alcuni amici di infanzia, con i quali ha trascorso qualche giorno lontana dal mondo. E se inseme a lei ci fosse anche Lavezzi? I rumors attorno al gossip sono alimentati da un post pubblicato su Instagram dove la Rodriguez scrive: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva“. Dunque, a breve avremo modo di vedere una foto social insieme a Lavezzi?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui