Sara Affi Fella fidanzata? L’indiscrezione direttamente da Instagram

1
494
Sara Affi Fella torna su Instagram

Il mondo del gossip attorno Sara Affi Fella sembrava essersi per un attimo fermato… Oggi si torna nuovamente a discutere di lei che pare che si sia fidanzata. Un controllo incrociato delle Stories su Instagram rivelerebbe dettagli interessanti.

Sara Affi Fella: Vittorio Parigini o Nicola Panico?

Si è tanto discusso di Sara Affi Fella in questi mesi, soprattutto dopo lo scandalo nato a d Uomini e Donne dove la giovane ha partecipato d’accordo con il suo fidanzato dove nel frattempo usciva e sceglieva un altro… Successivamente alla confessione, la delusione di tutti, anche della redazione che ha creduto in lei e delle amiche. Su di lei ne hanno dette di cotte e di crude, hanno rilasciato dichiarazioni shock, e lei era sempre tra due fuochi: Vittorio Parigini o Nicola Panico? Alla resa dei conti finale… nessuno dei due.

Dall’Affi Fella gate al ritorno

Subito si è innescato un circolo vizioso che ha portato l’ex tronista a chiudere (diverse volte) il suo profilo Instagram, dato che tutti i follower sono magicamente crollati. Si è parlato di un vero e proprio Sara Affi Fella gate. Da un po’ di tempo è tornata in pista, di nuovo pronta a lanciarsi nel mondo del web con un nuovo profilo. Ha chiesto pubblicamente scusa a tutti, per l’ennesima volta, anche se ancora oggi qualcuno è restio sia a seguirla che a crederle. Ma, in tutto ciò, nessuna traccia di un ipotetico fidanzato… o forse adesso sì?

Continua dopo la foto

sara affi fella nuovo amore

Sara Affi Fella fidanzata?

Una nuova indiscrezione vede al centro l’ex tronista che pare si sia fidanzata o, per lo meno frequenti, un calciatore del Trapani, Francesco Fedato, classe ’92. A riportare la notizia è Spysee che, tramite un controllo incrociato delle IG Stories della Affi Fella e del calciatore, ha notato che entrambi hanno pubblicato nello stesso momento lo stesso tramonto. Questo vuol dire che i due erano insieme e, probabilmente, si frequentano da mesi o stanno, addirittura, insieme… Nuova storia per Sara? Speriamo che, almeno stavolta, sia decisa, che si veda solamente con lui e che non lo faccia solo per riavere tanti follower.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui