Belen rimproverata da Roberto Cavalli: “Dovresti fare meno la stupida”

2
1260
Belen Rodriguez lascia la tv

La famiglia Rodriguez nel mirino del gossip! Belen è stata rimproverata da Roberto Cavalli che la richiama all’ordine, a quanto pare i tempi dei giochi sono finiti per la bella showgirl argentina.

I Rodriguez e il gossip, Belen e Jeremias i più scatenati?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano i fratelli Rodriguez: Jeremias sull’Isola dei Famosi 2019 e Belen che torna insieme a Stefano De Martino? In occasione del Grande Fratello Vip 2 Cecilia è stata protagonista delle news di gossip per via della relazione nata nella casa con Ignazio Moser, per il quale ha lasciato in diretta nazionale Francesco Monte attualmente fidanzato con Giulia Salemi.

Adesso è il turno di Jeremias al centro dei rumors per via del flirt con Soleil Sorge e la battuta fatta a Ariadna Romero (Per approfondire la news Clicca Qui); mentre Belen preferisce non rispondere alle news che la vedono di nuovo insieme a Stefano De Martino. La showigirl oggi però è stata ‘bacchettata’ da Roberto Cavalli, perché?

Continua dopo la foto

Fonte Foto: lasicilia.it

Belen Rodriguez rimproverata da Roberto Covalli

Non p la prima volta che Roberto Cavalli attacca un personaggio famoso sui social, lo stilista prima si era scagliato contro Chiara Ferragni. Cavalli aveva accusato la fashion blogger di essere una macchina per soldi e che non ci fosse spontaneità nei amore in ciò che quotidianamente faceva. Archiviata questa parentesi a quanto pare è il turno di Belen Rodriguez. Lo stilista Roberto Cavalli ha commentato una foto di Belen Rodriguez scrivendo: “Sei una bella donna… Incomincia di invecchiare quindi dovresti fare meno una stupida. Sono finiti i tempi della farfallina“.

Belen Rodriguez difesa dai fan

le varie critiche arrivate su Instagram hanno fatto sorridere i fan che hanno prontamente difeso Belen Rodriguez. Un utente con mando la foto in questione della showgirl Argentina scrivendo: “Roberto Cavalli Certo che detto da un ‘ragazzo’ come lei!!! Hanno già tolto gli specchi villa? Ridicolo“. Sotto lo scatto in questione è possibile trovare altri commenti come il seguente: “Ma perché offendere così una donna? Una donna che potrebbe essere sua figlia? Da uomo di una certa età io mi vergognerei“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui