La produzione di The voice of Italy sembra essere tornata al lavoro in vista dell’imminente messa in onda del talent show. Nel corso della scorsa settimana la Rai si è rivoltata contro The voice of Italy per via dell’inserimento nel cast dei giudici di Sfera Ebbasta, ma al suo posto potrebbe arrivare Achille Lauro.
Il no della Rai per Sfera Ebbasta
La scorsa settimana in casera era stata animata la bufera contro The voice of Italy. Il talent Tra qualche settimana tornerà su Rai 2 condotto da Simona Ventura, ma a quanto pare la produzione è stata messa in serie difficoltà. Nel caso dei giudici avremmo dovuto trovare Sfera Ebbasta insieme ad Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. La presenza del trapper ha fatto infuriare la Rai che ha chiesto di espellerlo dal cast dei giudici, dato che il suo personaggio è ancora troppo legata alla vicenda relativa alla strage della Lanterna Azzurra. Ma chi sarà il nuovo sostituto?
The voice of Italy: Achille Lauro nuovo giudice?
Secondo alcuni rumors Sfera Ebbasta potrebbe essere sostituito da Achille Lauro reduce dal successo a Sanremo 2019 con il brano Rolls Royce. Il cantante Secondo alcuni rumors sarebbe comunque dovrà sostituire Sfera Ebbasta a The voice of Italy nel ruolo di giudice. Al momento la notizia non è stata ancora ufficializzata, la stessa Simone Ventura in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha spiegato di nonna poter rilasciare maggiori dettagli su The voice of Italy parlando solo di un continuo work in progress.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.
[…] abbiamo avuto modo di raccontare i preparativi per l’allestimento della nuova edizione di The Voice of Italy. In un primo momento il talent ha rischiato la cancellazione dai palinsesti, per via di Sfera […]
[…] momento Gigi D’Alessio ha solo commenti positivi per la sua nuova esperienza a The Voice of Italy che si sta apprestando a vivere. Ha, infatti, raccontato: “C’è molta dinamicità in […]