Francesco Monte e Diletta Leotta il flirt dell’estate: ecco la risposta della mamma della giornalista

0
244
Francesco monte e diletta leotta flirt dell'estate

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Francesco Monte, l’ex tronista pugliese ha intrapreso un flirt estivo con Diletta Leotta? La notizia ha fatto discutere il mondo del gossip, ma ecco che a chiarire il tutto è stata la mamma della giornalista.

Fariba contro Francesco Monte: “Non cerca più Giulia”

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di seguire il gossip relativo alla fine della storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. A dare la triste notizia è stata la stessa influencer, la quale non si è creata molti problemi a condividere il suo dolore con i follower mostrandosi anche in lacrime, afflitta per quell’amore in cui aveva investito davvero tanto.

Francesco Monte aveva dichiarato che l’ex fidanzata sarebbe comunque rimasta una persona importante nella sua vita ma, a svelare la natura dei rapporti con Giulia Salemi è stata la mamma Fariba che ha dichiarato: “Lui non la cerca neanche!“. Ma il tutto non finisce qui.

continua dopo la foto

diletta leotta per la prima volta a verissimo

Francesco Monte e Diletta Leotta il flirt dell’estate?

In questi ultimi giorni, inoltre, si è parlato dell’ipotesi che Francesco Monte e Diletta Leotta potessero essere il nuovo flirt dell’estate. La verità però è un’altra e, come già successo con Fariba Tehrani, a scendere in campo è la mamma di Diletta Leotta.

La donna ormai stanca del gossip, secondo quanto riportato anche da Today, ha dichiarato: “Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti, mi dispiace per Giulia“. Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta, conclude dicendo: “Persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui