Grande Fratello Vip news hot e il caso Lory Del Santo, anticipazioni diretta

1
500
Grande Fratello Vip news Hot

Il reality di casa Mediaset è appena iniziato e si parla già di Grande Fratello Vip News hot e non solo… Al cento dell’attenzione mediatica troviamo anche il caso Lory Del Santo. Secondo alcune anticipazioni diretta sembra che la show girl abbia deciso di entrare nella casa, anche se Cristiano Ronaldo non è esattamente d’accordo!

Grande Fatello Vip news hot, Ivan Cattaneo…

La prima settimana del reality non si è ancora conclusa che sono già iniziati i primi incidenti a luci rosse! I vari magazine di anticipazioni Tv raccontano le Grande Fratello Vip news hot provenienti dalla casa. Dopo il topless di Silvia Provvedi la saga continua con le nudità di Ivan Cattaneo. Tutta colpa dell’accappatoio birichino? Il cantante, spaventato per una possibile ripercussione da parte della redazione del reality confessa: “Sono davvero mortificato per prima. Praticamente ero in accappatoio, mi si è aperto non volendo. Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa, sì. Ma non l’ho fatto apposta. Anche perché se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ti cacciano. Questi sono atti osceni in luogo pubblico. Poi siamo in fascia protetta. A no, oddio è tardi non è più fascia protetta, giusto. Vabbè è successo ormai, non è stata una cosa fatta di proposito“.

Caso Lory Del Santo, l’attrice entra nella casa?

Da circa una settimana, inoltre, non si fa altro che parlare del caso Lory Del Santo. L’attrice e showgirl italiana nel mese di agosto ha perso il figlio Loren, il quale si è tolto la vita perché affetto da anedonia, una grave patologia celebrale. In occasione di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, Lory Del Santo ha raccontato la sua straziante vicenda, spiegando anche di aver deciso di annullare tutti gli impegni lavorativi, compresa la partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio qui, però, sembra esserci stato un dietro front. Lory Del Santo, infatti, ha chiesto di avere una seconda chance e partecipare al GF Vip che potrebbe rappresentare per lei una valida cura.

Lory Del Santo e Loren Del Santo

“Sei in uno spazio senza amici, senza connessioni con il mondo”

Se da una parte la redazione del Grande Fratello Vip si è resa disponibile ad accogliere Lory Del Santo, dall’altra parte Cristiano Malgioglio non nasconde il suo dissenso verso tale decisione. L’opinionista, infatti, dichiara subito: “Sono traumatizzato per quello che le è successo. Non dovrebbe, se pensa che sia una cosa buona per lei, ,a no, non lo è né per lei, né per gli inquilini. In casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso– spiega Cristiano Malgioglio-. Il reality non è una terapia, guarisci dall’abbandono del marito, ma la perdita del figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei vorrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là dentro non si dimentica niente: sei in uno spazio senza amici, senza connessioni con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory è una donna che ha bisogno di affetto, ma lì non c’è affetto, lì c’è un meccanismo, non è facile farlo“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui