Chiara Ferragni docufilm sulla sua vita, due di picche da tutte le reti italiane

1
199
Chiara Ferragni docufilm
Fonte Foto: lastampa.it

Chiara Ferragni docufilm sulla sua vita: un progetto che non sembra andare a buon fine, dato che al momento tutte le reti italiane alle quali è stato proposto hanno espresso il loro netto rifiuto.

Chiara Ferragni docufilm… chi lo vuole?

Sembra che la Ferragni, dopo che si è impegnata tanto per girare il suo docufilm, dovrà abbandonare il suo progetto. Inizialmente, sembrava che fosse stato Netflix a finanziare il tutto, ma in realtà così non è. L’idea è partita da un’offerta di circa 400.000 dollari da parte di un fondo privato. Per girare il video, Chiara ha impegnato tempo, mezzi… ma ciò non bastato a ricevere un sì per realizzare il progetto.

Come dichiara il settimanale Chi: “Il docufilm che l’influencer Chiara Ferragni ha realizzato sulla sua vita, viaggiando per il mondo con mega troupe, droni, bodyguard e uno stuolo di autori al seguito, al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione“.

“Nessuno vuole il film sulla Ferragni”

Il settimanale Chi, nell’ultimo numero ha proprio scritto: “Nessuno vuole il film sulla Ferragni“. Pare, infatti, che nessuna rete sia disposta a finanziare il docufilm sulla moglie di Fedez.

Nella rubrica Chicche di Gossip di Chi si legge chiaramente: “In Italia, tutte le reti alle quali è stato proposto (compresa Sky) hanno risposto picche“.

Chiara Ferragni unfollower
Fonte Foto: style24.it

Quanto è dura la vita da influencer…

In questo periodo, Chiara Ferragni non sembra ricevere tregua, sempre a rischio unfollower. Tutto è iniziato quando l‘influencer ha sponsorizzato la sua acqua, un’economica bottiglietta da 0,75 cl che costa la modica cifra di €8… (per saperne di più, Clicca Qui). Poco tempo dopo, il popolo del web si è rivoltato, nuovamente, contro di lei per il party organizzato al supermercato per il compleanno Fedez, con annesso spreco di cibo (per ulteriori dettagli, Clicca Qui). Ma non è tutto: poi scoppia la bufera sul guardaroba, per l’ostentazione delle ricchezze quando decide di mostrarlo a tutti i follower (per leggere di più, Clicca Qui). E ancora… anche Elena Guarnieri, giornalista di tg5, ha detto la sua contro Chiara Ferragni e la vita da mamma influencer (per conoscere cosa ha detto, Clicca Qui).

Per non parlare delle innumerevoli critiche ricevute, prima di tutta questa ondata, sul matrimonio tra Chiara e Fedez (per i dettagli, Clicca Qui)… Tutte vogliono essere come la Ferragni, ma quanto è dura la vita da influencer? In cerca continua di like che creano una vera e propria dipendenza… (per sapere di cosa si parla, Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui