Jane Alexander annuncio shock su Instagram: “Io ed Elia…”

0
132
Jane Alexander intervista a Verissimo

Il mondo del gossip intorno alla storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro sembra aver subito una battuta d’arresto. Ormai la loro storia è stata ufficializzata e tutto si è appiattito. Si è smesso di parlare di loro, ma ecco che Jane Alexander fa un annuncio shock su Instagram, una importante rivelazione sulla lova story con il bronzo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Cosa ha dichiarato?

Jane Alexander e Elia Fongaro

Una storia d’amore turbolenta quella tra Jane e Elia, nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha fatto tanto discutere soprattutto per la differenza d’età tra i due e perché nessuno credeva in un coinvolgimento reale, ma solo voglia di popolarità.

E invece hanno smentito tutto e tutti: la loro storia d’amore è continuata anche dopo il reality, lei ha definitivamente rotto con l’ex Gianmarco Amicarelli, intenzionata a proseguire, probabilmente per sempre, la relazione con Elia Fongaro. Si vociferava una convivenza tra di due vip, tanto che il modello ha lasciato Milano, per recarsi a Roma e stare sempre a fianco di Jane Alexander. Passi importanti, dunque, ma sembra che qualcosa sia andato storto ed annunciarlo è proprio lei, Jane Alexander.

L’annuncio shock di Jane Alexander

Jane Alexander fa un annuncio shock su Instagram dove dichiara la fine della storia con Elia Fongaro. Avete capito bene, non è tutto oro quello che luccica… e anche se sembrava essere la storia d’amore del secolo, evidentemente non è stato così per loro e dentro qualcosa si è rotto, probabilmente per sempre.

Ecco cosa ha scritto su Instagram: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me“.

Continua dopo la foto

elia e jane finita la storia

Qualcosa non convince…

I fan, però, non sono per nulla convinti di questo annuncio, dato che c’è anche il like di Elia Fongaro al post. Coincidenza o mossa strutturata per tornare al centro del gossip? Tutto il popolo del web si chiede solamente perché la storia sia finita e quali siano le motivazioni reali alla base e commentano il post su Instagram di Jane Alexander che, però, non risponde a nessuno.

Tra tutti i commenti, anche Maria Monsè ha detto la sua: “Ma come… Stai scherzando? Non ho parole… Ho ancora impressi gli occhi di Elia che brillavano di gioia quando mi ha detto che si era trasferito a Roma per vivere con te… Pochi giorni fa… alla cena al ristorante giapponese“.

Aveva ragione, dunque, Francesco Monte quando durante il reality sosteneva che la storia tra Elia e Jane non avesse alcun fondamento? Solo il tempo potrà confermarlo o meno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui