Jeremias e Soleil chat hot: arriva la conferma che i fan aspettavano?

0
490
Jeremias e Soleil chat hot
Fonte Foto: ilgiornale.it

Il mondo del gossip attorno Jeremias e Soleil continua a non arrestarsi ed emergono nuovi particolari che li vedono coinvolti prima del reality in chat hot. È arrivata la conferma di un flirt prima dell’Isola?

Jeremias e Soleil intimi

Da quando sono arrivati all’Honduras, Jeremias e Soleil non si sono separati un attimo. Sempre insieme, sempre a ridere e scherzare e non solo… Tra i due, infatti, è scattato anche il bacio o, come lo chiama Alessia Marcuzzi: “Una limonata pesante!“. In più, dopo la quinta puntata Soleil è diventata leader della settimana e ha scelto, ovviamente, proprio la sua dolce metà per andare alla Isla Bonita.

I rumors intorno alla neo coppia

Durante la diretta della quinta puntata è proprio Jeremias a confermare tutti i rumors che li vedono già complici prima di partire all’Honduras (per sapere cosa ha dichiarato, Clicca Qui). Ma nuovi particolari sulla loro presunta storia escono ancora a galla…

Continua dopo la foto

Le chat hot prima dell’Isola

Il direttore di Spy a Mattino 5 ha reso note delle chat hot scambiate tra Soleil e Jeremias prima di partire all’Isola dei Famosi. Alcuni messaggi inviati dal fratello di Belen si legge: “Ti bacerei”, e la risposta: “Un bacio rubato come quelli che piacciono a te”.

Da queste dichiarazioni è facile intuire che il bacio sull’Isola non è il primo, ma probabilmente uno dei tanti che ha visto protagonisti i due naufraghi. Addirittura, il direttore parla di almeno due mesi fa. La domanda a questo punto sorge spontanea: Jeremias e Soleil stanno partecipando all’Isola premeditando tutto per rimanere fino alla fine o sono realmente innamorati? Sui social balena anche l’idea che questo flirt sia solo una tattica per far ingelosire l’ex di Soleil, Luca Onestini, che ha partecipato al Grande Fratello Vip proprio con Jeremias Rodriguez, col quale non scorre buon sangue. Sarà vero o è solo un rumors?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui