Soleil Sorge infelice per Marco Cartasegna, la dichiarazione shock

1
526
soleil sorge
Fonte Foto: tpi.it

Soleil Sorge ha creato scompiglio all’Honduras da quando è arrivata e il mondo del gossip non si arresta un attimo. Questa volta, in riva al mare, ha confessato a Abdelkader Ghezzal i motivi per i quali è finita la storia con Marco Cartasegna, che la rendeva addirittura infelice. Ecco la sua dichiarazione shock.

Soleil Sorge sempre confusa

Quando era ancora a Uomini e Donne, Soleil Sorge corteggiava Luca Onestini, ma nel momento in cui è arrivato Marco Cartasegna, si è confusa ed è uscita con entrambi, essendo attratta da tutti e due. Onestini la scelse, ma, mentre lui partecipava al Grande Fratello Vip, Soleil iniziava a uscire con Marco Cartasegna. Così ha lasciato Luca e si è gettata tra le braccia del nuovo amore.

La storia si ripete

La storia si ripete: quando Soleil Sorge è approdata all’Isola ha dichiarato di voler tentare Bettarini e poi… bacia Jeremias (col quale pare abbia avuto già un flirt prima del reality). Adesso si lascia andare a confessioni intime con Ghezzal, che dichiara apertamente di volerla conoscere meglio…

Continua dopo la foto

marco cartasegna e soleil
Fonte Foto: igossip.it

La confessione a Ghezzal

Soleil Sorge si abbandona a confessioni forti dichiarando il perché la storia con Marco Cartasegna è finita. Prima, non ha mai specificato cosa è successo tra loro e le motivazioni che hanno portato i due a rompere. A Ghezzal, sull’Isola dei Famosi, secondo quanto riporta Bitch F, Soleil dichiara: “No, attualmente non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo“.

Poi ha aggiunto: “C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse“.

“Ero infelice per rendere felice lui”

Alla base della rottura tra Soleil e Marco sembrano esserci delle incompatibilità caratteriali: “Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto“.

E poi conclude: “Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo che ho una sana gelosia“.

Chissà cosa ne penserà Jeremias Rodriguez di tutto ciò… ma soprattutto: perché Soleil ha scelto proprio Ghezzal per raccontare dettagli del suo passato e non la sua nuova fiamma? Siamo passati da: fuoco della passione a fuoco di paglia?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui