Nicola Panico attacca Sara Affi Fella: “Nell’armadio c’era tutta l’Aic, Associazione italiana calciatori”

2
710

Nicola Panico contro Sara Affi Fella… Il ritorno, nuovo atto. I due ex protagonisti di Temptation Island continuano a lanciasi ‘frecciatine’ attraverso i social, ecco cos’è successo questa volta.

Sara Affi Fella il nuovo amore….

Durante la settimana di San Valentino abbiamo avuto modo di vedere nuovamente Sara Affi Fella protagonista del gossip italiano. L’ex tronista di Uomini e Donne sta provando a ricostruire la sua vita dopo lo scandalo dell’unfollow, tanto che dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi Sara Affi Fella è riuscita a recuperare i suoi follower dedicandosi nuovamente all’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha trascorso il giorno dedicato agli innamorati insieme al suo nuovo amore, ovvero il calciatore Francesco Fedato del Trapani.

Ogni scusa a quanto pare è ottima per caso mare una piccola guerra tra sarà Affi Fella e Nicola Panico, che il suo ex fidanzato sia ancora geloso e rammaricato per la fine della loro relazione?

Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Nell’armadio…”

La relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico non è finita nel migliore dei modi. Il cacciatore di Venafro ha raccontato Il segreto che l’ex tronista aveva tenuto con sé durante tutto il periodo di Uomini e Donne. lo scopo era quello di raggiungere la notorietà per Sara Affi Fella e poi coronare il suo sogno d’amore con Nicola Panico entro l’estate 2018 con un matrimonio. A quanto pare lui stava pianificando davvero tutto, tanto di aver scelto già anche la chiesa dove ospitare la fusione… Mesi dopo però ecco che arriva Vittorio Parigini e le promesse d’amore come neve al sole.

Continua dopo la foto

Sara Affi Fella torna su Instagram

Dopo un ritorno di fiamma a novembre con Nicola Panico, ma è confermato da Sara Affi Fella, la vita è cambiata per entrambi. L’ex tronista napoletana adesso mi avrebbero nuova relazione d’amore con Francesco Fedato si diverte a rispondere alle domande dei suoi. In particolar modo nel corso della giornata di ieri una follower le ha chiesto cosa avesse nell’armadio, questa ha risposto facendo l’elenco di alcuni vestiti. Accogliere la palla in balzo è stato Nicola Panico che commenta su IG Stories: “Forse nell’armadio qualcuno avrà confuso, visto che ci sta tutta l’Aic (Associazione Italiana Calciatori) sempre realizzando il tutto! Ora per favore fatemi mangiare la pasta al forno di zia Maria“.

“Nell’armadio non è mai entrato nessuno”

Secondo quanto reso noto durante lo scandalo della unfollow che ha coinvolto Sara Affi Fella sembrerebbe che Nicola Panico si è stato costretto a nascondersi nell’armadio quando è arrivato in casa dell’ex tronista il fidanzato ufficiale Luigi Mastroianni, attualmente tronista Uomini e Donne. Sulla base di questo motivo ecco che arriva il commento ironico di Nicola Panico quasi servito su un piatto d’argento. La risposta di Sara Affi Fella però non si è fatta attendere, tanto che nelle IG Stories scrive: “Visto che la mia storia di prima è stata esasperata e forse anche mal interpretata volevo precisare che il mio armadio oltre vestiti non è mai entrato nessun altro! Mi piace ironizzare sulle c******e e mai sulle cose“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui